Maserati Levante

Quando si parla di design, Levante si esprime con un linguaggio 100% Maserati: da qualunque prospettiva lo si ammiri, gli indizi sono chiari e inequivocabili. Le linee da coupé sportiva sono un esempio lampante: non solo appaiono splendide, ma contribuiscono anche a un’efficienza aerodinamica ai vertici della categoria. Levante esprime appieno lo spirito e il carattere Maserati: eleganza italiana, dettagli meticolosamente rifiniti ed energia “sportiva” si combinano per offrirti lunghi viaggi all’insegna del lusso.

Maserati levante bianca
Maserati levante bianca
Maserati levante bianca matrimonio
145
Maserati levante bianca matrimonio
Maserati levante bianca matrimonio 3
Maserati levante bianca matrimonio 3
Maserati levante bianca interni
previous arrow
next arrow
Shadow

Dare alle auto i nomi dei venti più famosi nel mondo è una tradizione Maserati. Tutto iniziò nel 1963, con la leggendaria Mistral. Arrivarono poi la Ghibli, la Bora e la Khamsin. Nel 2016, Levante, il primo SUV della storia Maserati.

Il vento da cui prende il nome soffia sul Mediterraneo e può in un attimo trasformarsi da brezza leggera a forza travolgente. Il SUV di Maserati ha un’indole simile, ma la sua potenza non è mai ribelle o incontrollabile. Sulle orme della tradizione delle grand tourer Maserati, il comfort di bordo è assoluto ad ogni velocità e nei viaggi più lunghi.

Specifiche tecniche : quì

album-art

00:00